Prima del tuo cuore

“Prima del tuo cuore”
In uscita il vinile e il nuovo singolo con Amanda Lear

A fine aprile la riedizione del disco con l’artwork a cura di Charlie Davoli e il videoclip del singolo realizzato tramite le animazioni di Michela Maria Pizzi 

Prima del tuo cuore” è il nuovo singolo di Gianluca De Rubertis, che vede nuovamente la presenza a suo fianco di Amanda Lear, in uscita a fine aprile in un’edizione speciale.
La nuova pubblicazione, disponibile in pre-order su martefunding.org, sarà proposta al pubblicato attraverso il supporto in vinile, con il quale il cantautore riproporrà “L’universo elegante” (secondo album della sua carriera solista, pubblicato ad ottobre 2015 per MArteLabel) con l’aggiunta del nuovo singolo.
“Prima del tuo cuore” vede la presenza di Amanda Lear, artista con la quale De Rubertis rinnova la fortunata collaborazione dopo la feat. del singolo “Mai più”.
La scelta del vinile, inoltre, si propone come la realizzazione di un progetto artistico a tutto tondo, con la realizzazione dell’artwork a cura di Charlie Davoli (artista del mese sul profilo Instagram ufficiale di Photoshop) e la realizzazione del videoclip ufficiale affidato alle animazioni di Michela Maria Pizzi

L’Universo elegante” è il nuovo album di Gianluca De Rubertis, pubblicato il 29 ottobre 2015 per MArteLabel con il sostegno di “Puglia Sounds Record 2015” – REGIONE PUGLIA - FSC 2007/2013 - Investiamo nel vostro futuro.
Il cantautore presenta questo secondo lavoro che ha origine dalla vita, la vita fisica, mentale e sentimentale dell'uomo, vista dal minuscolo all'infinito, dalla briciola al siderale.
Un album che racchiude dentro molteplici esperienze di vita, esposte a volte in maniera sensuale, a volte con toni ironici e pungenti; in bilico tra avanguardie di sensi e significati multipli che si snodano su brani cantabili e pop. 
L’uscita dell’album “L’universo elegante” è stata preceduta dalla pubblicazione del mediometraggio “Dal tramonto all’album”, ideato, scritto e diretto da Gianluca De Rubertis.

Seguimi.

componenti bando record 2015